Città deve ottenere più duro senza Kompany
نوشته شده توسط : nina

David Silva ha esortato i suoi Manchester City compagni di intensificare, in assenza di capitano infortunato Vincent Kompany come tentativo di vincere la Premier League. Recentemente, il Manchester City diventato popolare tra gli appassionati, e molte persone vorrebbero comprare Maglie da calcio poco prezzo.

Città non si aspettano di Kompany indietro in qualunque momento presto, con un problema al polpaccio persistente impostato emarginare il tasto centrale-posteriore fino a quando la "ultima parte della stagione", secondo il manager Manuel Pellegrini. Con questo in mente, il centrocampista Silva sa città deve migliorare senza il Belgio internazionale se si vuole vincere un terzo titolo in cinque stagioni. E si può preparare Maglia Manchester City 2016 al vedere il match.

La stagione 2015-16 è stato un anno sottosopra con Città già perdendo cinque partite e Silva crede che la corsa al titolo potrebbe andare fino al giorno finale.

"Non si sa mai - è accaduto in passato, non si ha ?," ha detto Silva, sottraendosi alla drammatica vittoria del titolo di città nel giorno finale della campagna 2011-12 davanti a rivali del Manchester United dopo che ha segnato due gol a tempo scaduto contro QPR .

"Spero che siamo noi che hanno successo nella conquista del titolo. Ovviamente sarebbe bello se è stata regolata un po 'prima della fine della stagione. Ma se si deve arrivare fino all'ultima partita della stagione, allora così sia esso.





:: بازدید از این مطلب : 74
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 23 دی 1394 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: